The CW sta sviluppando Project 13 della DC Comics

721 0

Molto presto arriveranno in tv i Titans con una loro serie live action. Ma la DC Comics in televisione non si ferma qui!

Variety conferma che il network The CW (Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Leggend of Tomorrow) sta sviluppando una nuova serie incentrata sui personaggi di Traci Thirteen e suo padre, il Dr Tarrence Thirteen.

Probabilmente il titolo sarà Project 13 e narrerà le vicende della ventenne Tracy, una scienziata che crede nel paranormale, che scoprendo le proprie abilità extrasensoriali inizierà a investigare insieme al padre su casi inspiegabili.

A scrivere la serie e a produrla sarà Daegan Fryklind, insieme a Max Handelman e l’attrice Elizabeth Banks.

Nei fumetti Traci Thirteen ha debuttato in Superman Vol 2 #189 del 2003 e in seguito è comparsa in molti altri albi tra cui Batman e Flashpoint.

Ad ora non è ancora dato sapere se la serie sarà all’interno dell’Arrowverse.

Fonte Evereye

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics