#9 Quentin Tarantino ha finito la sceneggiatura, ecco il possibile cast

3822 0

Il regista Quentin Tarantino ha terminato la stesura del suo nuovo film che ha come titolo provvisorio #9. Nel cast ci potrebbero essere nomi con i quali Tarantino ha già lavorato.

Leonardo di Caprio potrebbe partecipare alle riprese di #9 di Quentin Tarantino

Dopo Django Unchained Tarantino e Di Caprio ritornerebbero a lavorare nel nono film del cineasta californiano.

I problemi di Tarantino però sono ben altri, infatti è riuscito a liberarsi dell acasa di roduzione Weinstein a causa dello scandalo che ha colpito il produttore-amico del regista Harvey Weinstein. Ora sta cercando un produttore per realizzare #9, un film che ha come protagonista la Manson’s Family.

#9 sarà ispirata ai fatti di cronaca e non tratterà direttamente la storia degli omicidi di Manson e famiglia. Sarà, come si crede, una rivisitazione storica, un po’ come è stato fatto per Bastardi Senza Gloria.

Il cast, sempre secondo le ipotesi che si fanno, vedrebbe Brad Pitt(notizia di cui avevamo già perlato), l’inseparabile Samuel L.Jackson, il già citato Leonardo Di Caprio e Margot Robbie (che potrebbe interpretare Sharon Tate, moglie di Roman Polanski uccissa dalla Mason’s Family).

La cosa certa è che le riprese inizieranno a metà 2018.

[Fonte: Deadline]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.