call of duty ww2

Call of Duty WW2 annunciato l’evento Assedio Invernale Call of Duty WW2 si arricchisce di eventi e bug fix

4058 0

Call of Duty riceve inoltre un evento di doppi XP grazie al giorno del ringraziamento.

Sledgehammer Games annuncia che Call of Duty WW2 riceverà il suo primo evento detto anche “Winter Siege”, ovvero Assedio Invernale, questo 8 Dicembre. I dettagli su questo scarseggiano, ma sembra che la mappa detta “Carentan”, disponibile solo per chi possiede il Season Pass, sarà ricoperta di neve e diverrà aperta a tutti quanti. Una nuova modalità di gioco verrà inoltre aggiunta, una volta che l’evento sarà attivo.

Un nuovo aggiornamento arriverà la prossima settimana che prometterà diversi bug fix tra cui un glitch che permette di raggiungere i confini della mappa, problemi riguardo il Party e qualche miglioramento all’interfaccia di gioco. Per celebrare il giorno del ringraziamento, c’è un evento di doppi xp che è initizato ieri e rimarrà attivo fino al 27 Novembre. Per l’Assedio Invernale, questo dovrebbe arrivare intorno ai primi di Gennaio.

Fonte

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.