film su overwatch

Film su Overwatch? “ci piacerebbe tanto” Parola di Activision

2988 0

Film su Overwatch

Film su Overwatch, prima o poi si farà, è solo questione di tempo. Activision ha di recente assunto Tim Kiplin al suo Consumer Products Group, il quale sarà incaricato di trasformare i brand della compagnia in franchise multimediali in stile Disney. L’idea, ovviamente, è quella di trarre profitto in differenti formati di media e linee di prodotti.

Kiplin ha detto che “ci piacerebbe veramente tanto” avere la possibilità di fare un film su Overwatch, dal momento che un film su Call of Duty è in cantiere da tempo.

Blizzard ha già pubblicato una serie di corti dove si esplorava l’universo di Overwatch, ma un film forse potrebbe rendere gli eventi più chiari. Ci sono diversi archi temporali da dove poter cominciare per un film su Overwatch, che sia il passato o il conflitto attuale.

In passato avevamo parlato di una possibile serie TV su Overwatch, anche se purtroppo era solo un trailer fan made veramente ben costruito.

Fonte
Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.