La legge della notte: il trailer in italiano e tanto altro sul nuovo film di Ben Affleck!

1885 0

Ad ormai cinque anni di distanza dalla regia (e dal premio oscar) di Argo, ecco il volitivo Ben Affleck tornare davanti e dietro la macchina da presa.

Essì, perchè nonostante in strada e per internet si parli solo del futuro progetto The Batman, che Ben dovrebbe (o forse no?) interpretare e dirigere, molto più vicina a noi è l’uscita di La legge della notte: 23 febbraio.

Ecco a sinossi del film: La Legge della Notte” è ambientato nei ruggenti anni `20, anni in cui il Proibizionismo non riesce a fermare il flusso di alcool che rifornisce una rete di bar illegali gestiti da gangster. L’opportunità di aumentare il potere e guadagnare molti soldi, è lì a portata di mano per chiunque sia abbastanza ambizioso e coraggioso e Joe Coughlin, figlio del Sovrintendente della Polizia di Boston, ha da tempo voltato le spalle alla sua rigida educazione per trasformarsi in un fuorilegge. Ma perfino tra i criminali esistono delle regole e Joe ne infrange una molto importante: quella di sottrarre ad un potente boss della mafia, i suoi soldi e la sua ragazza. La scottante vicenda finisce in tragedia, spingendo Joe verso un percorso di vendetta, ambizione, amore a tradimento che lo costringe a fuggire da Boston per ritrovarsi coinvolto in un sottobosco di contrabbandieri di rum nell’umida Tampa.

Insomma, sembra un ritorno alle origine da regista di Ben, ai suoi thriller gialli Gone Baby Gone e The Town, su cui nessuno avrebbe puntato una cicca e che invece sorprendevano per lo stile asciutto, classico, romantico.

In alto trovate il trailer in italiano e a seguire le foto ufficiali del film:

Ben Affleckunspecifiedkkunspecifiedgggg

Ricordiamo che La legge della notte sarà interpretato, oltre che da Affleck, anche da Elle Fanning, Brendan Gleeson, Chris Messina, Sienna Miller, Chris Cooper, Zoe Saldana e Scott Eastwood. Il film è tratto dal romanzo Live by Night di Dennis Lehane, autore da cui sono gia stati tratti Gone Baby Gone, Shutter Island, Mystic River e Chi è senza colpa.