Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds

Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds avrà una qualità grafica migliore Il DLC sarà più aggiornato!

3219 0

Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds

Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds avrà una qualità grafica migliore.

Horizon: Zero Dawn ha raccontato una grande storia, ma qualche volta, le animazioni facciali durante e conversazioni non erano il massimo. E questo poteva in qualche modo… rovinare l’atmosfera e l’immersione del gioco.

Fortunatamente, questo aspetto verrà migliorato nel nuovo DLC Frozen Wilds. In una intervista Guerrilla Games conferma che le animazioni facciali durante le conversazioni saranno di gran lunga migliori del gioco base, grazie alla tecnologia del motion capture migliorata. L’originale faceva bene il suo lavoro, ma come abbiamo detto, c’era qualche imperfezione, che sfociava a volte nell’ilarità.

Horizon: Zero Dawn è disponibile esclusivamente per PS4, mentre l’espansione in arrivo The Frozen Wilds, uscirà il 7 Novembre.

Fonte

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.