Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco a voi il nuovo poster dedicato al film Il 14 Dicembre si avvicina, e l'appetito per "The Last Jedi" si fa sentire

4080 0

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è il nuovo capitolo dedicato alla saga omonima ideata dal buon George Lucas, che come dichiarato qualche tempo fa, non ha ancora intenzione (fortunatamente) di concludere nel prossimo futuro la saga in questione, che ha ancora tanto da regalarci: Tra spin-off e saga cronologica, avremo ancora molto con cui godere e discutere.

Come se non bastasse però, oggi è stato rilasciato il nuovo e meraviglioso poster illustrato da Paul Shipper, che raffigura i protagonisti di questo nuovo episodio di Star Wars, che si preannuncia essere un viaggio davvero ghiotto ed interessante, sopratutto per i fan che hanno tantissime domande ancora irrisolte.

Ecco la locandina dedicata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diffusa oggi online da Dolby Cinema:

starwars

 

Ricordiamo che nel cast, sono presenti: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

La pellicola uscirà nelle sale il 14 Dicembre 2017, e tantissimi dubbi per quanto riguarda questo vastissimo mondo, saranno risolti, ma ovviamente, come normale che sia  saranno aggiunte altre domande che solo gli latri capitoli sveleranno le risposte. Non ci resta che attendere come sempre.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).