La Ruota delle Meraviglie: online il trailer in italiano del nuovo film di Woody Allen l'attesissimo nuovo film di Woody Allen raggiungerà le sale italiane a Dicembre

4957 0

Il trailer in italiano del nuovo film di Woody Allen

Confermando la sua fama di regista instancabile, anche quest’anno Woody Allen sarà presente al cinema con un nuovo progetto: La Ruota delle Meraviglie. A poca distanza dall’uscita sua uscita nelle sale, è finalmente online il trailer doppiato.

Un cast d’eccezione

Allen, per la realizzazione di questa pellicola ha potuto contare su di un cast di eccezione. Tra gli attori che hanno preso parte al progetto ci sono infatti Kate WinsletJim Belushi, Juno TempleJustin Timberlake.

Il film sarà ambientato negli anni Cinquanta a Coney Island, nel famoso parco giochi. La trama vedrà i personaggi interpretati da questi quattro grandi attori incrociarsi all’ombra della celebre ruota panoramica, da cui deriva il titolo del film.

Davide Ricci

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.