Rian Johnson, che ha lavorato nel capitolo L’ultimo Jedi, creerà una nuova trilogia marchiata Star Wars.
Rian Johnson sarà autore di una nuova trilogia di Star Wars
Rian Johnson, regista e sceneggiatore, giá autore di Looper e autore e regista de Gli ultimi Jedi è stato confermato per creare una nuova trilogia nell’unverso Guerre Stellari.
Tutti noi abbiamo amato lavorare con Rian ne Gli ultimi Jedi. Lui è una forza creativa, e guardarlo costruire Gli ultimi Jedi dall’inizio alla fine è stata una delle più grandi gioie della mia carriera. Rian farà delle cose fantastiche con la tela bianca di questa nuova trilogia.Kathleen Kennedy
Questo il comunicato della presidente della Lucasfilm, la cuale aggiunge che la trilogia non sará connessa alla saga dei Skywalker, bensì si baserà su nuovi personaggi e sarà ambientato in un altro angolo della galassia.
Che ne pensate? Riuscirà Rian Johnson a destare interesse su Star Wars alle nuove generazioni?
[Fonte: Bestmovie.it]