Marvel

Daredevil 3: Vincent D’Onofrio si prepara per la nuova stagione

3040 0

La terza stagione di Daredevil si presenta davvero in gran forma, infatti dopo le tante news sulla trama che ricalcherà le vicende narrante in “Born Again”, la celebre opera immortale di Frank Miller e David Mazzucchelli, ora, o meglio già da qualche settimana possiamo urlare a piena potenza la presenza di Kingpin, interpretato dal superbo Vincent D’Onofrio.

Oggi l’attore in questione, ha pubblicato su Twitter la sua preparazione per la nuova stagione di Daredevil, dicendo ai fan che ha iniziato a leggere la sceneggiatura della nuova produzione Netflix, riguardante “Il Diavolo Custode”:

Qualche settimana fa, la Marvel Television ha confermato la presenza di Kingpin nella nuova produzione riguardante Daredevil, che ha mandato letteralmente in visibilio i fan del personaggio, che grazie alla famosa piattaforma streaming ha acquisito e raggiunto anche il pubblico che era esente da questa figura immortale e profonda.

Come già accennato prima, questa nuova stagione di Daredevil “inzuppa” dall’opera immortale di Miller e Mazzucchelli, che prende il nome di “Born Again”. Già dopo l’apprensione della notizia che riguarda la presenza di Kingpin, gli appassionati di Daredevil hanno inquadrato il quadro completo, che sta per dipingere Netflix con questi nuovi episodi, che preannunciano uno scontro epico tra Wilson Fisk e Matt Murdock.

 

 

 

 

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).