The Commuter: trailer ufficiale Il nuovo film con Liam Neeson è thriller intenso con scene mozzafiato

4392 0

Se Liam Neeson risponde a un telefono qualcuno deve morire. Ormai siamo abituati a vedere l’attore in questo cliché. Però forse le cose cambiano con The Commuter.

Infatti dal 12 Gennaio del 2018 (il 25 gennaio nelle sale italiane) nei cinema insieme a Neeson vedremo  Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neil, Elizabeth McGovern impegnati in The Commuter diretto da Jaume Collet-Serra.

Questa la trama del film: Un venditore di assicurazione incontra una sconosciuta sul treno pendolare che prende abitualmente da quel momento si trova invischiato in una cospirazione criminale. Vedremo Neeson impegnato alla ricerca di un ladro e nello stesso tempo cercare di salvare la vita ai passegeri del treno in stanno viaggiando

Ad una visione attenta del trailer possiamo notare la notevole qualità delle scene girate e la crescente suspance, speriamo solo che non sia una delusione alla visione.

Caso a parte per la traduzione del titolo, verrà prodotto in Italia come L’uomo sul treno (non sappiamo se riferito al protagonista o all’uomo che Neeson dovrà trovare nel corso del film). Forse perché la traduzione letterale (Il Pendolare) snaturava l’essenza thriller del film.

Staremo a vedere.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.