BTS

I BTS ci portano in giro per Seoul con il loro ultimo MV I BTS rilasciano il music video promozionale "With Seoul" come parte della campagna "I.SEOUL.YOU", in cui ci portano in giro per la capitale sudcoreana.

9298 0

Siete pronti a farvi mostrare Seoul dai BTS? Bene, perché il loro nuovo MV è incentrato proprio sulla capitale della Corea del Sud!

BTS

(i BTS)

Quest’oggi, 13 dicembre, Visit Seoul ha pubblicato il video promozionale per la canzone simbolo della città, chiamata “With Seoul“,  scritta da Lee Hyun (degli Homme) e cantata proprio dal boy group.

Rilasciata inizialmente lo scorso 6 dicembre, la traccia combina suoni della tradizione coreana con alcuni elementi pop ed orchestrali che la rendono unica e con un vibe piuttosto trendy.

Il video ci mostra una ragazza che esplora Seoul e gode della bellezza della città, ma include anche scene in cui i giovani cantanti sono nello studio musicale per registrare il pezzo, mostrandoci quanto riescano a divertirsi nonostante stiano lavorando.

I BTS, scelti come ambasciatori della città di Seoul e di questa campagna, già ci avevano portato in città con questa breve clip del 13 settembre:

la canzone può essere scaricata gratuitamente in formato mp3 al seguente link.

Che dire, non vi è venuta voglia di viaggiare vedendo i ragazzi divertirsi così?

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.