The 15:17 to Paris – Ecco il trailer del film di Clint Eastwood Ecco il trailer in italiano del prossimo film di Clint Eastwood "Attacco al treno" che sarà nelle sale l'8 Febbraio.

11010 0

Il film arriverà nelle sale l’8 Febbraio e non più il 22 come precedentemente comunicato; il titolo italiano sarà Ore 15:17 – Attacco al treno.
E’ il nuovo attesissimo film di Clint Eastwood, che dopo aver raccontato le gesta dell’eroe in Sully, si trova a dover raccontare la storia di 3 veri eroi: Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos.

La peculiarità stà proprio che i tre interpreteranno proprio loro stessi: sono i tre ragazzi americani che hanno sventato un attacco terroristico al treno Thalys #9364 il 21 agosto del 2015, salvando così le vite di oltre 500 passeggeri.

Ecco il trailer in italiano:

 

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics