rick e morty

Una miniserie a fumetti per i personaggi secondari del mondo di Rick e Morty la casa editrice Oni Press produrrà una serie spin off su alcuni dei bizzarri personaggi della serie animata

8234 0

Siete anche voi dei fan di Rick e Morty ?? beh allora sarete certamente felici di sapere che per allietare l’attesa fra una stagione e l’altra potrete leggere un fumetto.

La casa editrice Oni Press infatti produrrà una mini serie di 4 volumi dedicati ad altrettanti personaggi visti negli episodi di Rick e Morty, espandendo la nostra conoscenza dei personaggi secondari così fantastici che spesso hanno quasi rubato la scena ai protagonisti.

Il primo numero sarà dedicato al gruppo dei Vindicators, mentre nei successivi saranno protagonisti Krombopulos Michael e Sleepy Gary, ma soprattutto degno di nota sarà l’episodio conclusivo incentrato sulle avventure di Pickle Rick e Jaguar.

pickle rick

Alla plancia di comando un gruppo di scrittori e artisti che include Kyle Starks, Sarah Graley, Pamela Ribson, Tom Fowler, Zac Gorman e Marc Ellerby.

La serie vedrà la luce negli USA a partire da marzo 2018 con le altre uscite segnate per giugno, settembre e novembre.

Non ci rimane che sperare che i volumi vengano pubblicati anche da noi, magari sotto forma di volume cartonato, sarebbero un pezzo unico per tutti i fan della serie animata .

Voi cosa ne pensate??

Fonte : CBR

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD