#WeAreVenom
Questo il motto stampato sulle magliette distribuite durante il Comic Con Experience brasiliano, sul quale inoltre viene mostrato un nuovo logo legato al film.
Durante lo stesso evento il protagonista Tom Hardy aveva confermato che la storyline prenderà spunto dalla saga Protettore Letale, ma dalle ultime affermazioni del regista Ruben Fleischer quella segnalata da Tom potrebbe non essere l’unica fonte., ma potrebbe essere affiancata dallo story arc Pianeta dei Simbionti, un’arco narrativo dove simbionti sparsi per la galassia invadono la terra a caccia di Venom, in questa saga ha una sua parte anche il simbionte Carnage il quale potrebbe avere una parte all’interno del film.
Arrivano news anche dal cast, nel quale potrebbe aggiungersi l’attore Woody Harrelson, che già in passato ha lavorato con il regista durante le riprese del film Zombieland e che stando alla rivista Variety potrebbe avere un ruolo descritto come “una sorta di scagnozzo”.
Il casting attuale comprende già oltre ad Hardy,Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Reid Scott, e Scott Haze, la data di uscita del film Venom è prevista per l’ottobre 2018.