Venom: The first Host, la vera storia del primo simbionte Il primo contatto tra i simbionti di Klyntar e i terrestri risalgono ai tempi del glorioso Beowulf

7805 0

Eddie Brock non è stato il primo essere umano a legarsi con il simbionte e se state pensando che il primo è stato Spider-Man vi state sbagliando. Prima che Spidey trovasse il simbionte Venom durante le prime Guerre Segrete altri simbionti alieni del pianeta Klyntar arrivarono sulla Terra.

In Venom #1 , qui altri dettagli sul primo numero, ci troviamo al tempo del leggendario Beowulf e nelle prime tavole vediamo come tutti i suoi guerrieri siano stati massacrati senza alcuna pietà da un simbionte. E’ questo il primo contatto tra le entità aliene di Klyntar e i terrestri.

venom-first-host-cvr

In agosto con Venom: The First Host , Mike Costa e Mark Bagley racconteranno cosa succede quando il First Host fa il suo ritorno sulla Terra. La serie di cinque numeri mostrerà il Fist Host talmente in difficoltà che chiederà aiuto a Venom per salvare non solo il mondo, ma l’intera galassia.

 

Prima di Spider-Man, prima di Venom, c’era il First Host. Il recente ricongiungimento tra Eddie Brock e il simbionte Venom è stato piuttosto burrascoso, la loro relazione è sempre stata piena di bugie e segreti ed entrambi hanno sempre faticato a convivere soprattutto gestire gli impulsi violenti del simbionte non è mai stato facile per Eddie. Le cose non si faranno più semplici quando il primissimo ospite del simbionte farà il suo ritorno sulla Terra e andrà alla ricerca di Venom bisognoso del suo aiuto.

Solo riunendosi al simbionte potranno evitare un disastro cosmico. Eddie e l’alieno dovranno tornare fidarsi l’uno dell’altro per riuscire nell’impresa di salvare l’intera galassia. The First Host  è un racconto adrenalinico, pieno di azione e profondo.

Il 2018 sarà un anno molto importante per Venom perchè già in questi mesi ha preso il via una sua testata ma soprattutto ad ottobre di quest’anno è in uscita il nuovissimo film, vi lascio qui il trailer, dedicato al simbionte con protagonista Tom Hardy.

Fonte: cbr

Andrea Patruno

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".