Venom

Nuovi superpoteri in arrivo per Venom Nel numero di settembre della serie Marvel Eddie Brock e il suo ospite simbionte conosceranno un significativo aumento di potenza

5935 0

Venom sta per ottenere nuovi e importanti superpoteri. Nel sesto numero della serie Marvel Comics dedicata al Protettore Letale, in uscita negli Usa a settembre, Eddie Brock e il suo ospite simbionte conosceranno un significativo aumento di potenza.

La nuova serie Venom, firmata da Donny Cates (testi) e Ryan Stegman (disegni) e voluta dalla Casa delle Idee come parte del rilancio Fresh Start, ha già introdotto sostanziali novità nella saga del personaggio. In particolare, è stata riscritta la storia della presenza dei simbionti alieni sulla Terra.

Nel primo numero, infatti, la comparsa sul pianeta delle entità provenienti da Klyntar è stata fatta risalire all’Alto Medioevo e collegata all’eroe norreno Beowulf, con una significativa operazione di retcon che ha apportato sostanziali novità alla continuity dell’universo del personaggio di casa Marvel.

Venom 1

Con Venom #6, in uscita negli Stati Uniti a settembre, il team creativo alza dunque ancora una volta l’asticella, aggiungendo nuovi poteri al già letale arsenale a disposizione di Eddie Brock e del simbionte suo ospite. Di seguito trovate la sinossi dell’albo diffusa da Marvel Comics.

Dopo una breve connessione con GOD-HOST, EDDIE e il simbiote VENOM ottengono nuovi poteri! Una buona cosa, visto che avranno bisogno di ogni miglioramento possibile per scendere in battaglia contro il simbionte primordiale GRENDEL!

Come si legge nelle anticipazioni dell’albo, la trama avrà anche un collegamento con Venom: First Host, miniserie di cinque numeri firmata Mike Costa e Mark Bagley (il precedente team creativo del personaggio), al via negli Stati Uniti ad agosto. Curiosamente (ma, con ogni probabilità, non casualmente), anche la miniserie di Costa e Bagley riguarderà i vecchi ospiti del simbionte, risalenti al Medioevo.

Resta ancora da conoscere in cosa consisteranno i nuovi superpoteri ottenuti da Venom. Per scoprirlo non rimane che aspettare la pubblicazione dei prossimi numeri della serie targata Marvel Comics.

Fonte: CBR

 

 

Roberto Iacopini

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo