jessica jones

Jessica Jones : primo trailer e data di uscita della seconda stagione Marvel Television e Netflix hanno rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Jessica Jones, la serie tv.

7290 0

L’investigatrice privata di New York Jessica Jones sta iniziando a riprendere in mano la propria vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuta in tutta la città come una potente assassina, mentre scava a fondo nel suo passato per scoprirne il motivo, un nuovo caso la spinge a confrontarsi con la sua vera natura.

Jessica Jones sta tornando, Netflix ha annunciato il suo ritorno in scena rilasciando il primo trailer della seconda stagione e annunciandone la data d’uscita ufficiale, una data quasi simbolica quella del 8 marzo 2018 per la serie più femminile del catalogo Marvel.

Nel cast della serie Netflix troviamo Krysten Ritten, Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, J.R. Ramirez, David Tennant e Janet McTeer, come potete intuire Kilgrave farà ancora parte della vita di Jessica Jones, anche se non è certo se come presenza fisica o solo nella psiche della protagonista .

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

punto Netflix

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD