Kurt Russell sarà Santa Claus nel film di Natale di Netflix Insieme a Kurt Russel ci saranno anche Darby Camp e Judah Lewis

10472 0

Il veterano Kurt Russel insieme a Judah Lewis (The Babysitter) e Darby Camp (Big Little Lies) saranno i protagonisti di un nuovo film di Natale ancora senza titolo, per Netflix.

Chris Columbus (esperto di film natalizi, avendo anche già diretto i 2 Home Alone movies (Mamma ho perso l’aereo)) sarà il produttore esecutivo del live action che sarà mixato ad un buon uso di CG. Clay Kaytis (co-regista di The Angry Birds Movie) sarà alla regia.

La storia sarà incentrata sui due ragazzi (Lewis e Camp) che vorranno provare l’esistenza di Babbo Natale, immortalandolo su un video. La loro perseveranza causerà un incidente che obbligherà Babbo Natale a rimanere a Chicago. I ragazzi decideranno quindi di aiutare Santa Claus per evitare che il Natale non arrivi.

Lo script, che originariamente era intitolato 12/24, è stato scritto da Matt Lieberman ( serie animata The Addams Family attualmente in produzione per conto di MGM). Lo script è basato su un’idea originale di David Guggenheim (creatore dello show TV Designated Survivor) e Lieberman.

La produzione del film inizierà a Gennaio per poi vedere il rilascio presumibilmente a ridosso delle feste natalizie del 2018.
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics