Stranger Things: Netflix ufficializza il rinnovo per una terza stagione Tramite il suo profilo Twitter, Netflix ha reso ufficiale il ritorno di Stranger Things

4757 0

Stranger Things avrà una terza stagione

L’annuncio ufficiale del rinnovo dell’amata serie televisiva Stranger Things è arrivato tramite il profilo Twitter di Netflix lo scorso venerdì. Il colosso dell’ on demand, prima di dare la conferma ufficiale, ha realizzato un sondaggio, in cui ha chiesto se il serial dovesse essere rinnovato. Come è facile indovinare, su quasi mezzo milione di voti circa il 90% ha risposto di sì.

 

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, né su i contenuti né sulla possibile data di uscita. Una sola cosa è certa: Stranger Things avrà una terza stagione.

Davide Ricci

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.