super seducer

Super Seducer : un sim date per insegnare l’arte della seduzione Annunciato in uscita per PC e Playstation 4 per il prossimo San Valentino

7584 0

Tutto nasce dall’incontro fra Richard La Ruina, un artista della seduzione in grado di scrivere best seller sull’argomento e i ragazzi dello studio indipendente Fair Play Labs, dall’incrocio delle loro idee è nato Super Seducer, il primo sim dating live action con il nobile intento di insegnare a noi maschietti l’arte della seduzione.

Super Seducer, annunciato per PC e Playstation 4 a partire dal prossimo San Valentino ( che data simbolica ), cercherà di insegnare come aumentare le possibilità d’approccio di noi uomini con le donne attraverso 10 scenari reali che vanno dall’incontro al parco a quello classico in un bar, nei quali nei panni del protagonista potremmo trovarci a scegliere le frasi più adatte e vederne le conseguenze come se fossimo spettatori di un film.

super seducer

Più di 8 ore di video e oltre 500 scelte di dialogo per permette al giocatore di affrontare la sfida nella maniera più affine al suo essere, mettendo alla prova con ogni passo la propria strategia di conquista; nonostante quello che si possa pensare vista la natura adulta del gioco, siamo nel campo del totalmente nude free.

Per maggiori informazioni su Super Seducer vi rimandiamo al sito ufficiale mentre qui trovate il link di Steam per tenere d’occhio il gioco in attesa del rilascio di San Valentino.

E voi ?? siete pronti a mettervi alla prova ??

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD