Watchman : un wrestler fra i protagonisti ? L'indiscrezione è frutto di un immagine sul profilo Instagram di una star della WWE

5024 0

Non sarebbe la prima volta che una stella della WWE finisce per invadere il mondo del cinema, basti pensare al successo di Dave Bautista e Dwayne “The Rock” Johnson diventati veri e propri mattatori sui grandi schermi.

In realtà anche la star di cui stiamo per parlare può già vantare qualche esperienza ad Hollywood e le ultime indiscrezioni potrebbero vederlo in lista per un ruolo nella futura serie dedicata a Watchman prodotta da HBO.

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data:


Stiamo parlando di John Cena, sul suo profilo Instagram ufficiale sono infatti apparse delle immagini relative al mondo di Watchman, una delle quali ritrae uno dei protagonisti del fumetto e del film,Il Dottor Manhattan.

Ancora non è una notizia ufficiale ma voi come vedreste Cena nei pochi panni del semi divino Manhattan?? che sia la scelta giusta per la futura serie orchestrata da Damon Lindelof?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD