Bad Boy

Le Red Velvet dominano le classifiche con “Bad Boy”! Le Red Velvet trionfano con il loro album repackage "The Perfect Red Velvet", assicurandosi il primo posto anche nelle classifiche ITunes mondiali.

5882 0

Bad Boy” delle Red Velvet sta spopolando non solo in patria, ma anche all’estero!
Il gruppo ha rilasciato l’ultimo repackage albumThe Perfect Red Velvet” ieri, 29 gennaio, la cui title track ha in pochissimo tempo raggiunto la vetta di svariate classifiche musicali.
Stando a quanto riportato, alle 9 di mattina di oggi (ora coreana) il singolo era al primo posto di chart coreane come Genie, Bugs, Olleh Music, Soribada e Naver Music.
Lo stesso album si è piazzato primo in classifiche giornaliere quali Hanteo Chart, Synnara, Kyobo Bookstore e Hottrack.

Bad Boy

(le Red Velvet nel video musicale di Bad Boy)

Oltre all’annunciata popolarità nazionale, l’ultima release del girl group di punta di casa SM Entertainment ha visto anche un enorme successo internazionale.

La canzone si è infatti guadagnata il primo posto delle chart ITunes di 16 paesi e città nel mondo quali Olanda, Finlandia, Slovenia, Lituania, Romania, Brasile, Argentina, Cile, Kazakistan, Panama, Thailandia, Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia, ed anche nelle Filippine, ed è prima nella classifica di Xiami Music in Cina.
Le cantanti si esibiranno per la prima volta con “Bad Boy” il 1 febbraio durante il programma “M!Countdown” di Mnet.
Qui di seguito troviamo il video del loro singolo:

Congratulazioni, Red Velvet!

 

 

 

 

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.