Thanos: rivelata l’identità del Ghost Rider futuro

9307 0

SPOILER INSIDE 

La serie di Thanos scritta da Donny Cates  continua a sorprendere tutti, se nel #14 il Thanos del futuro ci rivelava il nome che non ha mai avuto, nel #15 ci rivela uno dei misteri più caldi della run, l’identità dell’enigmatico ghost rider spaziale, unico sopravvissuto allo sterminio del titano.

Prima di queste tavole, negli USA la stragrande maggioranza dei fan aveva teorizzato che il teschio fiammeggiante fosse in realtà Deadpool, per via del suo fare un po’ casinista, invece la rivelazione ha lasciato a tutti di stucco, si tratterebbe di Frank Castle AkA The Punisher, infondo chi meglio di lui per lo spirito della vendetta ??

cosmic-ghost-rider-1077884

La serie proseguirà nelle prossime settimane e chissà che questo non si riveli solo un bluff, non rimane che attendere per scopre quali altre sorprese Cates ci riserverà.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD