The Originals: la quinta e ultima stagione andrà in onda ad Aprile La premiere della quinta e ultima stagione del fortunato spin-off di Vampire Diaries, The Originals, andrà in onda ad Aprile

9330 0

Durante i Television Critics, il network di The CW, ha annunciato che la premiere della quinta e ultima stagione di The Originals andrà in onda ad Aprile. Le riprese dell’ultima stagione del fortunatissimo spin-off di Vampire Diaries si sono concluse propri pochi giorni fa a Dicembre.

La quinta stagione si collocherà dopo un salto temporale di qualche anno, e incontreremo Hope, la figlia di Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin), già adolescente. Dovrebbe comparire di nuovo anche Cami (Leah Pipes), perché in una serie tv dove si inganna la morte in centinaia di modi diversi è abbastanza prevedibile che le cose possono cambiare in qualsiasi momento.

In questa ultima stagione sarà molto presente anche Caroline (Candice King), la protagonista di Vampire Diaries, infatti proprio Julie Plec ha dichiarato su Twitter:

Vedremo Caroline diverse volte in questa stagione. Lei e Klaus avranno alcune interessanti conversazioni sull’attrazione che li ha legati in passato. La rivedranno attraverso la cotta che Hope avrà per un “bad boy”. Caroline parlerà di quello che l’aveva attratta di lui quando era una teenager.

In attesa di avere qualche nuovo dettaglio vi invitiamo a restare aggiornati sulle nostre pagine.

 

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics