I Nerd Consigli per gli Acquisti – Speciale Natale al Femminile 2

1062 0

Come ogni venerdì, Annina corre in vostro aiuto!!
Per gli ultimi nerd ritardatari e per i malcapitati che ancora non sanno “che pesci pigliare” a una così breve distanza dalla notte di Natale, ecco di seguito alcuni consigli suddivisi come nella settimana precedente per fasce di prezzo.
Siete ancora in tempo per attingere qualche idea dalla “fonte della conoscenza” in quanto a shopping…in modo tale da non deludere le vostre ragazze,mogli,sorelle e amiche nerd.

Fascia di prezzo: fino ai 20 euro

Le ragazze fan di “Vampire Diaries” capiranno subito il significato di questo ciondolo…simbolo di una delle storie d’amore più belle che abbia mai visto..

collana-verbenaIn alternativa (sempre rimanendo in tema) se la vostra girlfriend possiede delle abilità particolari..non so, vi legge nel pensiero, sa sempre tutto prima di voi, possiede delle percezioni extrasensoriali oppure si arrabbia con voi e poi vi accade “magicamente” qualcosa che rende la vostra giornata un inferno… beh sarà felice di avere un riconoscimento ufficiale: la collana della strega Bonnie Bennet (sempre da “Vampire Diaries” ovviamente)!

collana-bonniePer i romanticoni…credetemi ..donare questo portachiavi di coppia a noi ragazze fan di “Game of Thrones” è un’azione davvero incredibile!!!
Inoltre.. un’ottimo modo di dichiarare i vostri sentimenti, e far sciogliere il cuore della vostra amata!

portachiaviSe qualcuno di voi avesse una ragazza a cui piace da morire “Frozen” e che nella vita di tutti i giorni è ..come dire..particolarmente sbadata come la co-protagonista del film..una Funko Pop di Anna farà sicuramente sorridere la vostra “principessa”

pop-anna

Fascia di prezzo: dai 20 ai 50 euro

Per le gamers un’ottimo regalo potrebbe essere questa particolare edizione contenente due tra i migliori videogames a cui io abbia mai giocato..coinvolgenti, commoventi, semplicemente meravigliosi: “Beyond: two souls” e “Heavy Rain“.

beyond-heavyrainPer le lettrici, e per le nerd girls che hanno scoperto “Shannara” attraverso il telefilm, consiglio i libri di Terry Brooks;
ecco il volume contenente i primi tre capitoli della celebre saga, con una splendida rilegatura.

shannaraUn’ottimo modo di trascorrere il tempo durante queste festività è senz’altro giocare a “Citadels“, che accoglie fino a ben 7 giocatori!!
Divertentissimo e con un meccanismo di gioco facile da comprendere!!

citadelsUn’originale idea potrebbe essere questo tête-à-tête della Disney con Mickey Mouse e Minnie, completo di tazzine da caffè e da tè!

set-disneyL’edizione completa di “Hunger Games“, per chi non l’avesse mai vista è assolutamente consigliata dalla sottoscritta!!

hunger-games

Fascia di prezzo: oltre i 50 euro

Per le amanti delle principesse Disney c’è uno splendido cofanetto con all’interno 11 DVD

cofanetto-principesseLa Collector’s Edition di “The Last Guardian” per ps4

the-last-guardianE per le nostalgiche, la serie tv completa di “Will & Grace

willegraceSbrigatevi miei cari, ricordo che tutti i prodotti consigliati in questo articolo sono acquistabili su Amazon tramite Prime, e arriveranno in tempo per Natale!!! Basta un semplice click sull’immagine !!
Non indugiate oltre..e “Che lo Shopping sia con voi !!!!

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".