Una tranquilla serata tra amici da cui scaturisce però un scia di morti sovrannaturali, che costringe i protagonisti a dire la verità o compiere un obbligo se non vogliono perdere la vita.
Questa è la trama da cui nasce Truth or Dare, ultima produzione dell’attivissima Blumhouse diretta dal regista di Kick-Ass 2 a Jeff Wadlow.
Come per il casi di Auguri per la tua morte, anche qui ci troviamo davanti ad una contaminazione del genere horror adolescenziale con alcuni elementi più leggeri e comedy.
Nel cast troviamo Lucy Hale ( Pretty Little Liars), Tyler Posey (Teen Wolf) , Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto e Sophia Taylor Ali.
Per scoprire se la Blumhouse ha centrato l’obbiettivo come nel recentissimo successo Get Out non rimane che aspettare il 27 Aprile, quando la pellicola uscirà nelle sale USA
Voi cosa ne pensate ??