vampyr la web serie

Vampyr: pubblicato il secondo episodio della webserie, Architects of the Obscure La miniserie web in 5 episodi continua a mostrarci di più del mondo dietro all'attesissimo videogioco

7042 0

Dontnod Entertainment (Life is Strange, Remember Me) continua a stuzzicare i fan con la webserie dedicata al loro prossimo lavoro: Vampyr, la cui uscita è prevista in primavera 2018 PC, PlayStation 4 e Xbox One .

In questo secondo episodio intitolato Architects of the Obscure scopriremo di più del gioco con filmati inediti e il team creativo approfondirà la nostra conoscenza del gioco spiegandoci come hanno dato vita elle immagini e alla musiche della loro Londra del 1918, composte dall’autore francese Olivier Deriviere.

Gli episodi mancanti, Human After All e Stories From the Dark, verranno rilasciati a cadenza settimanale ogni giovedì, non rimane che attendere mentre il nostro Hype per Vampyr aumenta.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD