Devil May Cry HD Collection: Online un nuovo e succoso trailer Devil May Cry HD Collection approda con un nuovo trailer

6465 0

Devil May Cry HD Collection è il titolo della nuova uscita per console, che ricalca i primi tre capitoli della immortale saga di Devil May Cry, riscosso storico che ha conquistato milioni di fan, grazie e sopratutto alle gesta sconsiderate dell’icona pop dei videogame Dante. 

Il titolo in questione è stato già rivisitato sulla scorsa generazione di console (Xbox 360 – Playstation 3) ma ovviamente chi non ha avuto ancora modo di gustarsi questi titoli, anche con la “current gen” la Capcom vuole regalare questa opportunità, con finezze tecnice che regalano 1080p e i 60 FPS, per giostrarsi al meglio una delle sage più famose e popolari dell’era Playstation 2 e casa Capcom.

Intanto gustiamoci questa nuova clip rilasciata per il titolo in questione:

Devil May Cry HD Collection, sarà disponibile dal 13 Marzo per PC, Playstation 4 e Xbox One.

La saga ha esordito nel 2001 sulla console Playstation 2, conquistando immediatamente il pubblico grazie ad un mix eccezionale che riusciva a fondere l’action con i rompicapo, e lo stile architettonico “gotico” con i pezzi Heavy Metal. Il protagonista Dante è uno spaccone mezzo demone, figlio di Sparda, a cui deve la sua forma in alcuni momenti della sua avventura.

FONTE

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).