Nicole Kassell porterà alla luce il primo episodio della serie sugli Watchmen
Che HBO avesse il progetto in mano, lo sappiamo da tempo. L’emittente ha decretato l’inizio delle riprese in questo 2018, dando ai fan di Watchmen un motivo in più per alzare l’hype.
A rendere ancora più pregiato quello che sembra essere il nuovo prodotto di punta di HBO, è la scelta della regista del pilot, Nicole Kassell, già alla regia di Westworld e The Leftlovers.
Un progetto quasi di casa, vista la presenza di Lindelof, sceneggiatore della nuova serie in oggetto, e di The Leftlovers, appunto. Un motivo in più per credere che l’emittente stia assemblando un team di alta qualità, già collaudato in precedenti produzioni.
Ancora nessun dettaglio invece sull’organico del cast, mentre possiamo dare per assodato il desiderio di voler far ripartire da zero l’universo narrativo. La serie infatti sarà il reboot di quanto visto nella pellicola del 2009, sperando possa attingere anche dalle recenti espansioni di Before Watchmen, facendoci sognare ad occhi aperti, con le ultime dichiarazioni di DC, che vorrebbe i personaggi nel DC Multiverse.
Quel che è certo, è l’evidente intenzione di HBO di voler fare le cose per bene e in grande, possiamo quindi dare per scontato che ad attenderci avremo una buona dose di soddisfazione.
Come vivete l’attesa di questo nuovo progetto? Non siamo in pochi ad attenderlo e ad avere a cuore questi personaggi, temete un fallimento o non vedete l’ora di gustarvelo?
Fonte: Comingsoon.net

