Aardvark: il trailer del thriller psicanalitico con Zachary Quinto e Jon Hamm Zachary Quinto e Jon Hamm interpreteranno due fratelli con problemi di personalità nel nuovo thriller psicanalitico Aardvark al fianco di Jenny Slate.

8326 0

In Aardvark, a fianco di Jenny Slate, vedremo Jon HammZachary Quinto.

Aardvark sarà un thriller psicoanalitico e i due attori interpreteranno due fratelli, precisamente Josh Norman (Quinto) e Craig (Hamm). Josh è in cura dalla dottoressa Emily Milburton (State), emotivamente instabile, soffre di allucinazioni. Ha un fratello che non vede da tempo, appunto Craig, che è un famoso attore della tv che per caso si trova a passare in città. La dottoressa inizia una relazione con Craig e inizia a sospettare che non è Josh quello che è realmente disturbato.

Dal trailer vediamo due cose, che i due attori hanno dei capelli davvero assurdi, e che la pellicola è il classico film di serie B, ma con i due attori potrebbe anche diventare un successo.

Curiosità: l’aardvark è un piccolo mammifero africano, maiale di terra, che tra l’altro si vede alla fine del trailer.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics