Kids' Choice Awards

Kids’ Choice Awards: annunciata nomination per i BTS! La scalata al successo dei BTS continua con una nomination ai Nickelodeon Kids' Choice Awards.

8994 0

I BTS hanno ricevuto una nomination ai prossimi Kids’ Choice Awards, e non ne siamo stupiti!

Ieri, 26 febbraio, è stato annunciato che i BTS sono in lizza per vincere un premio nella categoriaFavorite Global Music Star“.

Il gruppo avrà come avversari nomi del calibro di Taylor Swift (nominata per l’America), Black Coffee (per l’Africa), Lorde (per l’Australia e la Nuova Zelanda), Maluma (per il Sud America), The Vamps (per il Regno Unito) e Zara Larsson (per l’Europa).

Kids' Choice Awards
(foto di Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

La categoria dei Kids’ Choice Awards per la quale concorrono è stata creata soltanto lo scorso anno, ed ha visto scelti i BIGBANG per rappresentare l’Asia prima del gruppo di casa Big Hit.

I fan del gruppo potranno cominciare a votare per i loro beniamini già dal prossimo 5 di marzo, mentre la cerimonia di premiazione tenuta da Nickelodeon e presentata da John Cena sarà circa 20 giorni dopo, il 24 marzo.

In Italia sarà possibile vedere l’evento sintonizzandosi sui canali 605-606 di SKY il 30 marzo.

Congratulazioni ai BTS per aver raggiunto un altro importante traguardo!

 

 

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.