Masters of the Universe: David S. Goyer non dirigerà il film He-Man e compagni restono di nuovo senza regista e la Sony perde anche David S. Goyer per incompatibilità con altri impegni.

9495 0

La Sony è da più di cinque anni che tenta di realizzare il film su i giocattoli Mattel di He-Man e compagni. Creare il film sui Masters of the Universe sembra davvero un’impresa titanica. Il primo dicembre 2017 arrivò la rinuncia di McG, ma successivamente era stato annunciato che sarebbe stato David S. Goyer a dirigere il film. Adesso invece abbiamo la conferma che anche Goyer non si occuperà della regia, ma resterà nel progetto come sceneggiatore (ha scritto lui l’ultimo script) e produttore esecutivo.

Sembra che siano stati i conflitti di impegni a far prendere questa decisione a Goyer, che infatti sta’ lavorando su Krypton per Syfy e sta’ adattando la Trilogia della Fondazione di Isaac Asimov per ricavarne una miniserie. E’ anche saltato fuori, contrariamente come era stato diffuso all’epoca, che tra Goyer e Sony non era mai stato formalizzato nessun tipo di accordo per dirigere il film.

Il film è comunque atteso nelle sale per il 18 Dicembre 2019, e quindi si pensa che l’annuncio del nuovo regista avverrà fra pochi giorni.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics