Seungri si sta preparando ad un comeback da solista!
Ieri, 31 gennaio, il più giovane dei BIGBANG ha condiviso su Instagram il video di una sua vecchia performance di “Gotta Talk To U” con la caption:
“Quanti anni sono passati, sembro così giovane… #lavorando alla mia solo track #è difficile #continuiamo così”
https://www.instagram.com/p/BemgSJmAZjf/?utm_source=ig_embed
La notizia stupisce e rallegra i fan, poiché l’ultimo comeback da solista del cantante di casa YG risale al 2013, anno di rilascio del suo secondo album “Let’s Talk About Love“.
Una piccola e felice consolazione per i fedelissimi del gruppo, considerando che molto presto sia G-Dragon che Taeyang dovranno partire per il servizio militare obbligatorio.
Qui di seguito possiamo trovare il video musicale di “Gotta Talk To U”:
Cosa pensate? Siete contenti di sapere che Seungri tornerà molto presto con un nuovo singolo?
(Fonte: Soompi)