Thanos : l’action figure rivela qualche possibile spoiler ? Rilasciate le prime immagini dell'action figure dedicata al folle titano avversario dei vendicatori nel prossimo attesissimo film Infinity War

5555 0

Il 25 aprile, giorno dell’uscita italiana di Avengers: Infinity War è vicino, manca poco per scoprire finalmente le potenzialità di Thanos , che il regista Joe Russo ha definito : “Darth Vader di questa generazione” .

Un indizio sulla maestosità del folle titano ci arriva dalle Action Figure, quella ricca di dettagli dedicata al personaggio interpretato da Josh Brolin potrebbe contenere un interessante spoiler ( come nel caso del prossimo scudo di cap ).

Nella figure che potete vedere qui infatti, Thanos indossa il guanto dell’infinito al completo, con tutte le gemme dell’infinito, che il cattivo riesca a collezionarle tutte durante il film ??

Non ci rimane che aspettare mentre l’hype aumenta, in attesa di Avengers: Infinity War

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD