Weekly Idol

Weekly Idol: Hyung Don e Defconn lasceranno la conduzione del programma Dopo sette anni di lunga carriera come conduttori di Weekly Idol, Doni e Coni lasceranno il programma definitivamente.

5952 0

Weekly Idol si troverà presto senza i suoi due amati presentatori!
Oggi, 22 febbraio, MBC Every1 ha annunciato che “Doni e Coni” (al secolo Jung Hyung Don e Defconn) lasceranno la conduzione del programma a partire dal 7 di marzo, ultimo giorno di riprese.

Weekly Idol è uno dei tv show più famosi ed amati dai fan del k-pop ed i presentatori facevano parte del suo cast sin dal primo episodio, mandato in onda nel luglio del 2o11.

Per un breve periodo, tra il 2015 ed il 2016, Hyung Don si era allontanato dalla conduzione del programma a causa di un debilitante disturbo d’ansia ed era stato temporaneamente sostituito da Hani ed Heechul (EXID e Super Junior).

Weekly Idol

(Defconn con Heechul ed Hani alla conduzione di Weekly Idol nel marzo 2016)

Ancora non si hanno notizie certe sul destino del programma, né si sa se i due presentatori temporanei siano stati presi in considerazione per ricoprire il ruolo che sarà lasciato vacante.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti, voi cosa pensate di questo annuncio?

 

 

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.