World of Tanks: Citadel

World of Tanks: Citadel ,Garth Ennis per la nuova miniserie targata Dark Horse Comics Lo scrittore di Preacher alle perse con una miniserie ambientata nella WW2

6150 0

 Il fumetto è ambientato nel 1942 e parla della Battaglia di Kursk. Il capitano Piotr Piotrowicz e la pilota Natalya “Ginger” Pulkhova devono preparare la propria unità per l’azione. Hanno a disposizione i peggiori carri armati dell’inventario russo. Dall’altra parte la Germania si prepara all’assalto con Karl Kraft e Freddie Stadler, che hanno la consapevolezza che un fallimento significherà permettere ai russi di raggiungere Berlino.

La casa editrice Dark Horse Comics ha annunciato l’uscita di World of Tanks: Citadel #1 primo di cinque albi che comporranno una nuova miniserie in arrivo negli USA a partire dal prossimo 22 maggio 2018, ispirata al popolare videogioco multiplayer World of Tanks .

World of Tanks: Citadel

La miniserie sarà affidata al team creativo composto da Garth Ennis (Preacher), dai disegni di PJ HoldenMichael Atiyeh mentre Isaac Hannaford si occuperà della copertina.

Voi cosa ne pensate di questo progetto?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD