Sono passati quasi 30 anni da quando Street Fighter ha fatto la sua comparsa nel mondo videoludioco, scrivendo un pezzo indelebile della storia del genere picchiaduro e accompagnando milioni di giocatori attraverso le diverse generazioni, dalla sala giochi al divano di casa.
Capcom per festeggiare quest’anniversario del franchise, è stata annunciata una Street Fighter 30th Anniversary Collection, in arrivo il 29 maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!
Una versione speciale del titolo che raggruppa 12 capitoli della storia di Street Fighter, di cui 4 titoli con inclusa una rinnovata modalità online
L’elenco dei giochi inclusi nella Street Fighter 30th Anniversary Collection:
- Street Fighter
- Street Fighter II
- Street Fighter II: Champion Edition
- Street Fighter II: Hyper Fighting – Modalità online
- Super Street Fighter II
- Super Street Fighter II: Turbo – Modalità online
- Street Fighter Alpha
- Street Fighter Alpha 2
- Street Fighter Alpha 3 – Modalità online
- Street Fighter III
- Street Fighter III: 2nd Impact
- Street Fighter III: 3rd Strike – Modalità online
I quattro giochi che includeranno la possibilità di giocare online ricreeranno la classica esperienza arcade, permettendo agli avversari di sfidarvi in tempo reale mentre siete alle prese con la Modalità Arcade.Una volta terminata la battaglia con un avversario online, verrete riportati immediatamente alla Modalità Arcade. La frequenza di queste “incursioni online ” è regolabile e sarà ovviamente possibile disattivarle
La modalità Online sfrutta inoltre la tecnologia di rollback che assicura degli incontri a bassa latenza, con la possibilità di regolare l’input della propria latenza tramite un apposito menù di gioco.
Inoltre, preordinando la speciale edizione avrete in omaggio Ultra Street Fighter IV.
Street Fighter 30th Anniversary Collection è certamente un occasione fantastica e irripetibile per tutti i fan della vecchia scuola che vogliono riprovare le sensazioni giovanili in versione aggiornata, cosi come per le nuove generazioni che vogliono riscoprire il sapore dei picchiaduro di una volta .
Che il combattimento abbia inizio .