COMICON

COMICON 2018: Ultime novità sulla fiera Napoli COMICON: Annunciata l'espansione della fiera e tre nuovi nomi importanti: Esad T. Ribic, Sarah Andersen, K-ble Jungle.

5789 0

Sul sito del Napoli COMICON, a cavallo tra gli ultimi giorni di febbraio e i primi giorni di marzo, sono state annunciate novità tanto attese sia per quanto riguarda l’organizzazione degli spazi che per gli artisti presenti alla fiera.

Quest’anno il Napoli COMICON compie venti anni e per celebrare questo anniversario ha deciso di fare le cose in grande. Infatti, per venire incontro alla crescente richiesta di partecipazione da parte del pubblico proveniente da tutt’Italia, hanno deciso di espandere ulteriormente la fiera occupando nuovi spazi che la Mostra d’Oltremare offre. Grazie alla collaborazione con ETES, l’Asian Village diventa ancora più grande andando ad occupare una suggestiva location dell’ETES Arena Flegrea che quest’estate ospiterà il “Noisy Naples Fest 2018“.

Il sito afferma:

Con 6000 posti a disposizione ed un palcoscenico di 1000 mq, l’Arena Flegrea si appresta ad accogliere lo spirito allegro e coloratissimo dell’Asian Village, con incontri, workshop, mostre a tema, proiezioni, concerti e l’immancabile COMICON Cosplay Challenge che avrà così un palco tra i più importanti d’Europa!

COMICON

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.