Non c’è stato niente da fare per Dirk Gently, la serie tv ispirata ai racconti di Douglas Adams prodotta dalla BBC America, che dopo una grandissima prima stagione e una discutibile seconda stagione, è stata cancellata e oggi arriva la notizia che nessun’altra emittente televisiva si è proposta per produrne la degna conclusione.
La notizia arriva direttamente da THR e a rilasciarla è Arvind Ethan David, produttore esecutivo della serie, che ha dichiarato che nessun network, compreso Netflix, ha voluto finanziare l’eventuale terza stagione conclusiva del franchise. Allo stesso tempo David ha approfittato per ringraziare i fan per il loro supporto e la petizione avviata su charge.org.
An update for all of you working to #SaveDirkGently
— from all of us who made #DirkGently
with much, much love. #Dirktectives pic.twitter.com/FozJgKHUH4
— Arvind Ethan David (@ArvD) 10 marzo 2018
Leggi anche: Dirk Gently: ecco il teaser trailer della seconda stagione
Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica
(Dirk Gently’s Holistic Detective Agency) è una serie televisiva statunitense creata da Max Landis per BBC America. Basata sull’omonimo personaggio della saga di romanzi Dirk Gently’s Holistic Detective Agency di Douglas Adams (famoso autore di diversi libri tra cui Guida galattica per gli autostoppisti dal quale è stato tratto il film). Nel cast: Samuel Barnett nei panni del detective Dirk Gently e Elijah Wood nei panni del suo riluttante assistente Todd.
Fonte: THR
Leggi anche: Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica: la recensione
Leggi anche: Dirk Gently Stagione 2 – La Recensione
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook