Honey Popcorn

Honey Popcorn: cancellato lo showcase di debutto Rimandato a data da destinarsi il debutto delle Honey Popcorn, girl group interamente formato da AV idol giapponesi.

5694 0

Brutte notizie per quelli che aspettavano il debutto delle Honey Popcorn.
Sembra infatti che il loro debut showcase, previsto per il prossimo 14 marzo alla Yes24 Live Hall, sia stato in realtà cancellato.

Honey Popcorn

Affidandosi alla piattaforma di Instagram per comunicare la decisione, il gruppo si è espresso così sulla questione:

Ciao a tutti, qui sono le Honey Popcorn.

Il fan showcase che si sarebbe dovuto tenere per il debutto del gruppo purtroppo non avrà luogo a causa di alcune circostanze, e per questo ci scusiamo con coloro che stavano aspettando.

Attualmente i membri, che amano davvero il k-pop, si stanno impegnando duramente e sinceramente per poter preparare un album.
Anche se magari sono ancora inesperte in alcuni ambiti richiesti dall’industria, chiediamo a tutti quanti di vederle sotto una luce positiva e di continuare a supportarle. Grazie mille.

L’ evento è stato annullato, ma i fan delle giovani sono fiduciosi in un prossimo (e non troppo lontano)  annuncio nonostante le recenti notizie.

Anche se la notizia ufficiale del loro debutto è di poche settimane fa, internet ed i netizen coreani fanno già un gran parlare delle Honey Popcorn.
Si dà appunto il caso che tutte e tre le giovani giapponesi abbiano all’attivo una carriera come attrici di JAV o Japanese Adult Video (i così detti “video per adulti”) in patria.

Una novità bella grossa per il mercato coreano, considerando quanto siano conservatori lo stato ed i suoi abitanti.

Quello che non tutti sanno, però, è che le ragazze hanno già avuto esperienze come cantanti di gruppi idol in Giappone.
Yua Mikami, infatti, ha promosso per un certo periodo con le SKE48, mentre Miko faceva parte delle NMB48 Sakura delle Bakusute Sotokanda Icchome.

Come ex-idol a tutti gli effetti sembrerebbe quindi che le Honey Popcorn siano già in grado di esibirsi e di cantare senza particolari problemi.

Lo scorso dicembre Yua aveva visitato la Corea  per partecipare ad un evento e si era detta entusiasta e pronta a lavorare sodo per la sua futura carriera.

Honey Popcorn

Anche se possiamo immaginare quali siano le ragioni dietro alla cancellazione, anche se poco chiare, noi ci auguriamo che le Honey Popcorn possano presto entrare a far parte del k-pop ed avere una solida fanbase.
Buona fortuna, ragazze!

 

 

 

 

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.