Youtube ha diffuso il primo teaser trailer della nuova serie Impulse, diretta e prodotta da Doug Liman (Bourne Identity), che farà il suo debutto la prossima estate estate su YouTube Red in una prima stagione composta da 10 episodi. La produzione del progetto è nelle mani di Universal Cable Productions e Hypnotic.
Impulse si ispirerà all’omonimo romanzo scritto da Steven Gould, terzo capitolo della serie letteraria che forma la saga Jumper ( formata da 5 titoli ) , dal cui primo capitolo è stato tratto uno sfortunato adattamento cinematografico nel 2008, diretto proprio da Doug Liman con nel cast Hayden Christensen, Jamie Bell, Rachel Bilson, Max Thieriot, AnnaSophia Robb, Diane Lane, Michael Rooker e Samuel L. Jackson. Nei piani iniziali la pellicola avrebbe dovuto avere dei sequel, ma lo scarso rendimento al box office internazionale ha convinto la produzione a non seguire questa strada nonostante i protagonisti si fossero espressi positivamente riguardo alla possibilità
Al centro della storia d’è la ribelle Henry, una sedicenne che si è sempre sentita diversa dai suoi coetanei, sperando di andarsene dalla cittadina in cui è cresciuta, scoprendo poi di avere il potere di teletrasportarsi.
Nella versione letteraria la protagonista di Impulse è la figlia del protagonista di Jumper, interpretato nel film dall’ex Anakin Skywalker,e dal personaggio di Millie ovvero Rachel Bilson, vista l’assenza nei casting call di personaggi con i loro nomi, molto probabilmente questo particolare non verrà mantenuto in questa versione, che verrà gestita come un prodotto stand alone dal precedente film,
Nel cast troviamo Maddie Hasson,Missi Pyle, Sarah Desjardins, Enuka Okuma, Craig Arnold, e David James Elliott.
Durante il prossimo WonderCon, previsto questo fine settimana negli USA, i fan potranno visionare qualche Sneak Peek di Impulse con qualche nuova immagine e partecipare al panel dedicato alla serie dove saranno presenti anche alcuni dei protagonisti.
Non rimane che attendere per scoprire di più su questa nuova serie .
Coi cosa ne pensate ?
Fonte: Deadline

