JK Rowling fotografata a mezza figura, a braccia conserte, sorridente, su sfondo nero.

JK Rowling ha terminato la stesura del suo ultimo romanzo. Serie TV in vista per Strike? La madre di Harry Potter, JK Rowling, ha annunciato la conclusione della sua nuova serie di romanzi, Strike. Una nuova serie Tv potrebbe essere in arrivo.

7039 0

JK Rowling ha finito il nuovo capitolo della saga di Strike

Il mese scorso, JK Rowling ha stuzzicato la curiosità dei fan con un post su Twitter, rivelando che si stava avvicinando alla conclusione del suo ultimo libro sulle avventure dell’investigatore privato Cormoran Strike. Chiamato Lethal White, il romanzo sarà il quarto scritto da JK Rowling con lo pseudonimo di Robert Galbraith.

La stessa JK Rowling, lo scorso 23 marzo, ha rivelato su Twitter che i fan non dovrebbero attendere molto prima di poterlo leggere, perché lo ha appena finito di scrivere e la distribuzione non tarderà ad arrivare.

Lethal White segue i precedenti libri di Strike The Cuckoo’s Calling, Silkworm e Career of Evil. Tutti e tre i prodotti di JK Rowling sono stati adattati in una serie della BBC, con la conclusione del terzo mistero in onda all’inizio di questo mese, che ha lasciato i fan col fiato sospeso, in attesa di scoprire cosa deve ancora succedere.

Sempre DigitalSpy, sottolinea che ci sono state alcune preoccupazioni riguardo al fatto che Lethal White non sarebbe mai stato pronto, dopo che JK Rowling aveva rivelato che la serie di film di spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici, la stavano distraendo dal resto delle sue produzioni principali. Ma, sul serio, nessuno ha mai davvero dubitato di JK Rowling!

Col profilarsi della distribuzione di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald e Lethal White, la magia creata da JK Rowling invaderà sia questo anno che il prossimo, quindi George RR Martin, ecco come imparare a non tenere i fan in attesa per anni e anni per la pubblicazione di un tanto atteso romanzo sequel.

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.