Oblivion Song

Oblivion Song : a Roma la possibilità di incontrare Lorenzo de Felici e Annalisa Leoni Il 7 Marzo, per il lancio della nuova serie creata da Robert Kirkman in italia con SaldaPress un evento in cui sarà possibile farsi autografare le proprie copie del volume

4363 0

Mercoled’ 7 Marzo 2018, presso la librerie Borri Books di Roma, dalle ore 17:00 ale 20:00 è in programma un evento in onore dell’uscita in contemporanea mondiale, della nuova serie Oblivion Song, edita da SaldaPress.

La serie creata da Robert Kirkman l’uomo dietro il successo di The Walking Dead ( ma anche di Outcast e altre ) è stata co- creata e disegnata da Lorenzo de Felici  e vede Annalisa Leoni come colorista, entrambi conosciuti per il loro lavoro sulle pagine del nostrano Orfani. Proprio questi ultimi incontreranno il pubblico e firmeranno le loro copie del volume durante l’evento.

Riguardo alla serie, il co-creatore de Felici ha dichiarato :

Robert ha messo subito le cose in chiaro: se siamo coautori di Oblivion Song, la serie deve appartenere a entrambi. Fin dall’inizio, quindi, quando si tratta di introdurre nuovi ambienti, creature o personaggi, lui mi suggerisce un’idea, la reazione che vuole suscitare nel lettore o qualche vago riferimento esterno, e io parto da lì per dargli una forma.
È un procedimento incredibilmente divertente, soprattutto perché il materiale che mi fornisce lui è sempre stimolante.

Oblivion Song – La Sinossi e il video trailer

Dieci anni fa, all’improvviso, 300.000 abitanti di Philadelphia sono scomparsi, misteriosamente trasportati nella dimensione battezzata dagli scienziati col nome di Oblivion.
Dopo numerosi tentativi di recuperare i dispersi, il governo ha infine deciso di sospendere le ricerche. Nathan Cole, invece, ogni giorno rischia la propria vita per cercare di riportare a casa chi ancora vive nell’inferno apocalittico di Oblivion.
E se, invece, Nathan cercasse qualcos’altro? Ma, soprattutto, perché non riesce a resistere al richiamo del canto di Oblivion? In contemporanea con gli USA, arriva in Italia la nuova, sorprendente serie firmata da Robert Kirkman e Lorenzo De Felici.

Se siete interessati ricordiamo che l’evento si svolgerà presso la libreria Borri Books ( Piazza dei Cinquecento, Roma ) e che potete trovare maggiori informazioni sulla pagina ufficiale dell’evento  mentre se volete potere iniziare a pre- ordinarlo dal sito di SaldaPress

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD