L’annuncio
Esattamente ieri a sorpresa Brigitte ha fatto la sua comparsa nel PTR di Overwatch, stimolando la curiosità di molti giocatori spingendola a provarla. Noi stessi l’abbiamo provata.
Brigitte è principalmente un eroe da supporto sebbene sembra possa essere un Tank vista la sua armatura e il suo scudo che ricordano molto Reinhardt. E’ specializzata in armature. Può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest’arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente.
Abilità
- MAZZAFRUSTO A REAZIONE
L’arma da mischia di Brigitte ha una portata estesa che le consente di colpire più nemici con un solo colpo. -
MODULO RIPARATORE
Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell’alleato diventano armatura. -
FRUSTATA
Brigitte scaglia la sua mazza a distanza, infliggendo danni e respingendo un nemico. -
SCUDO PROTETTIVO
Brigitte attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati. -
COLPO DI SCUDO
Quando lo Scudo Protettivo è attivato, Brigitte può scattare in avanti per stordire un nemico. - ULTRA: ADUNATA
Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.
Brigitte Lindholm, figlia di Torbjörn Lindholm, predispone l’ingegneria esattamente come il padre, ma a lei interessava principalmente fabbricare armature e sistemi difensivi, al contrario del padre che preferiva le armi da lui stesso create. Tutti si aspettavano che Brigitte seguisse le orme paterne, ma i piani cambiano a causa dell’influenza dell’amico del padre e agente di Overwatch, Reinhardt Wilhelm.







