overwatch

Overwatch – Brigitte si unisce al roster del gioco Scopriamo di più su questa nuova eroina di Overwatch

6394 0

L’annuncio

Esattamente ieri a sorpresa Brigitte ha fatto la sua comparsa nel PTR di Overwatch, stimolando la curiosità di molti giocatori spingendola a provarla. Noi stessi l’abbiamo provata.

Brigitte è principalmente un eroe da supporto sebbene sembra possa essere un Tank vista la sua armatura e il suo scudo che ricordano molto Reinhardt. E’ specializzata in armature. Può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest’arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente.

Abilità

  • MAZZAFRUSTO A REAZIONE
    L’arma da mischia di Brigitte ha una portata estesa che le consente di colpire più nemici con un solo colpo.
  • MODULO RIPARATORE
    Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell’alleato diventano armatura.

  • FRUSTATA
    Brigitte scaglia la sua mazza a distanza, infliggendo danni e respingendo un nemico.

  • SCUDO PROTETTIVO
    Brigitte attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.

  •  COLPO DI SCUDO
    Quando lo Scudo Protettivo è attivato, Brigitte può scattare in avanti per stordire un nemico.

  • ULTRA: ADUNATA
    Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.

Brigitte Lindholm, figlia di  Torbjörn Lindholm, predispone l’ingegneria esattamente come il padre, ma a lei interessava principalmente fabbricare armature e sistemi difensivi, al contrario del padre che preferiva le armi da lui stesso create. Tutti si aspettavano che Brigitte seguisse le orme paterne, ma i piani cambiano a causa dell’influenza dell’amico del padre e agente di Overwatch, Reinhardt Wilhelm.

 

Fonte

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.