Solo: Pubblicati nuovi trailer e poster per il mercato internazionale Pubblicati nuovi trailer e poster internazionali di Solo: A Star Wars Story

5189 0

Ecco trailer e poster internazionale di Solo: A Star Wars Story

Prosegue la promozione di Solo: A Star Wars, il nuovo spin off di Star Wars dedicato Han Solo, che per la prima non sarà interpretato da Harrison Ford, ma da Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!). Solo, infatti, si concentrerà sulle vita del celebre personaggio prima del suo incontro con Luke Skywalker. In particolare, sono stati da poco pubblicati un trailer e un poster del film dedicati al mercato internazionale.

All’interno del suddetto materiale pubblicitario non troviamo molte novità rispetto a quanto abbiamo già avuto modo di vedere di Solo: A Star Wars Story nel primo trailer. Rivediamo infatti, oltre allo Han di Alden Ehrenreich, il Tobias Beckett di Woody Harrelson, la Qi’Ra di Emilia Clarke e il Lando Calrissian di Donald Glover, oltre ovviamente a Chewbacca, come sempre interpretato da Joonas Suotamo.

Nuovo poster e trama di Solo: A Star Wars Story

Sal a bordo del Millennium Falcon per un viaggio verso una galassia lontana lontana con  Solo: A Star Wars Story, un avventura con protagonista il più amato furfante di tutta la galassia. Attraverso una serie di audaci bravate profondamente all’interno dell’oscuro e pericoloso mondo sotterraneo del crimine , Han incontra il suo possente futuro copilota Chewbacca, così come incontra il noto giocatore d’azzardo Lando Calrissian. Insieme a questi personaggi, Han intraprenderà un viaggio che finirà per farlo diventare quell’antieroe che abbiamo conosciuto all’interno della saga di Star Wars. (fonte: IMDb).

La regia del film è stata curata da Ron Howard (A Beautiful Mind, Inferno), che è salito al comando dopo l’abbandono repentino di Chris Miller e Phil Lord (The Lego Movie, 22 Jump Street), originariamente selezionati. Oltre agli attori già citati, fanno parte del cast anche Paul Bettany, che interpreterà il misterioso boss della malavita Dryden Vos, e Thandie Newton, che interpreterà Val, personaggio di cui si sa ancora poco.

In nuovo poster internazionale di Solo: A Star Wars Story

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.