Diabolo Edizioni Presenta : Mezolith (vol.2) di Ben Haggarty e Adam Brockbank Un viaggio alle origini del mondo, attraverso gli occhi di un ragazzo che lotta per diventare grande.

4710 0

Diabolo Edizioni è lieta di presentare: Mezolith (vol.2) di Ben Haggarty e Adam Brockbank

Un viaggio alle origini del mondo, attraverso gli occhi di un ragazzo che lotta per diventare grande.

 

Il secondo volume di Mezolith ci riporta a 10.000 anni fa, presso la tribù dei Kansa, sulla costa orientale dell’Inghilterra mesolitica, in un mondo primordiale dove il pericolo è sempre in agguato. Passo dopo passo, il viaggio di Poika verso l’età adulta continua, tra cerimonie funebri, raduni tribali, danze di iniziazione e nuovi incontri, faccia a faccia con sentimenti e istinti sconosciuti, in un tempo scandito dal sorgere e dal calare di tredici lune.

Il confine tra il mondo reale e quello dei miti si assottiglia mano a mano che la cosmogonia dei Kansa si rivela nei sogni, negli incubi e nella bellezza ancestrale di Mezolith.


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD