Chosen

16 Chosen One: progetto che ti da la possibilità di diventare un idol Kpop

7152 0

Non è necessario essere asiatici


Proprio così, avete capito bene.
Si tratta di un progetto della S-Kpop dal titolo: “ 16 Chosen One “.
Sono aperte le audizioni, cui può partecipare chiunque, a patto che siate ragazze.

Saranno scelte dalle audizioni sedici ragazze cui sarà fatto un training intensivo come per gli idol effettivi, insomma si creerà un vero gruppo Kpop.
Chiaramente al termine del progetto si avrà il proprio unico e personale pezzo Kpop.

Chosen

Il camp estivo dura dal 17 luglio al 18 agosto.
Per partecipare alle audizioni è necessaria una tassa d’iscrizione e le sedici fortunate candidate per il progetto “ 16 Chosen One “, avranno cinque settimane di allenamento fra ballo, canto, training fisico, studio della lingua coreana, photoshoot professionali, volo aereo, vitto e alloggio e la possibilità di registrare un proprio pezzo.

I produttori del “ 16 Chosen One “ project sono volti noti dell’ambiente che hanno lavorato con grandi artisti come: Amber delle f(x), Eunjung delle T-ara, Turbo, Minah delle Girl’s Day, Sistar ecc…

E voi?
Parteciperete?

Per tutte le informazioni:  http://s-kpop.com/new/bbs/board.php?bo_table=notice&wr_id=13

Source (1) (2) (3)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.