Nei prossimi numeri di Moon Girl and Devil Dinosaur, la giovane Lunella Lafayette e il suo rosso t-rex saranno più che mai vicini a noi lettori. Marvel Comics ha deciso di realizzare una serie di cover speciali per i numeri #32-36, la particolarità delle copertine saranno l’unione singolare di disegno e fotografia.
Natacha Bustos, disegnatrice della seria, ha creato in collaborazione con le fotografe Rachel Orlow e Judy Stephens le cover speciali partendo da alcuni scatti di New York. Il risultato finale ha dell’incredibile perchè alcuni dei protagonisti sono stati “teletrasportati” dal fumetto al nostro mondo.
Una dell’ambientazioni ritrae la sede della Casa delle Idee e Ryan Penagos seduto alla sua scrivania durante il lavoro.
“Il prossimo ciclo di storie di Moon Girl and Devil Dinosaur, intitolato Save our school, si preannuncia molto importante e avrà un forte impatto nell’Universo Marvel. Volevamo dare un significato al passaggio di Moon Girl a un mondo più grande del solito e abbiamo pensato di farla entrare in contatt con quello reale attraverso questo incredibile gioco di copertine!” (Chris Robinson – Marvel Editor)
“Inizialmente ho lavorato con alcune foto scattate a New York, ho delineato le prime idee per ogni copertina e le ho condivise con il resto del team. Da quel momento in poi, lo scambio di idee è stato continuo, lo stesso Chris ha pensato a come presentare i nuovi personaggi, come Princess o la Squadra Distruttrice. Sono sempre di più i fan di Moon Girl e Devil Dinosaur e proprio per questo ci sforziamo di creare nuove sorprendenti storie. Dar vita a queste copertineé stata una sfida emozionante Dar vita a queste copertine” (Natacha Bustos – Disegnatrice)”
“Quando Chris mi ha contattato per la copertina ero un po’ titubante ma ho accettato subito, quando poi ha aggiunto che sarebbe stata per Moon Girl and Devil Dinosaur, ho lanciato un urlo di gioia abbastanza imbarazzante. Devil Dinosaur è uno dei miei personaggi preferiti ed è una serie davvero bella. Inoltre, sono felice che non abbiano ritoccato i miei baffi. (Ryan Penagos – Vice Presidente e Creative Executive of New Media)
Fonte: news.marvel.com